martedì 17 dicembre 2013

Tracce di controcultura

Dal 19 al 22 Dicembre a compimento di un percorso cominciato 17 anni fa, con il piccolo bookshop all’interno del Circolo Arci di via Bertola, fino ad arrivare al festival letterario di quest’estate al Borgo San Giuliano, per festeggiarci, parlare del passato e organizzare il futuro, come omaggio alla città Massimo Roccaforte esporrà al pubblico per quattro giorni parte del suo archivio editoriale costruito nel corso di questi intensi anni vissuti da “irregolare” dell’editoria Italiana.


Giovedì 19 Dicembre dalle 18.00 alle 21.00
Apertura mostra mercato e incontro con gli amici di sempre per un brindisi di fine anno.

Venerdì 20 Dicembre Apertura mostra mercato dalle 10.00 alle 21.00
Ore 18.00 inaugurazione mostra fotografica “della fotografia trasgressiva” gli scatti irregolari di Diane Arbus presentati da Alessandro Giovanardi.

Sabato 21 Dicembre Apertura mostra mercato dalle h 10.00 alle h 21.00
Dalle 16.00 alle 19.00 "Insieme fuori dal fango" incontra Gate.2 Passaggi-culturali. 
Walkshow a cura di Carlo Infante (Urban Experience) per i locali vuoti e dismessi del centro storico.

A seguire tavola rotonda sugli stati generali della cultura durante la crisi con Andrea Gnassi (Sindaco di Rimini), Massimo Pulini (Assessore alla Cultura), Fabio Biondi l’Arboreto di Monadino) e Massimo Roccaforte. Dopo le h 21.00 Insieme Fuori dal Fango si trasferisce al Velvet per un’incredibile serata Buzz Factory-Slego Remeber dedicata a Thomas Balsamini . In compagnia di tanti amici porteremo un pò di Riviera club culture nei locali di via S. Aquilina.

Domenica 22 Dicembre dalle h 10.00 alle h 21.00
Apertura mostra mercato e saluti

L'appuntamento è a Rimini, dal 19 al 22 dicembre presso GATE.2 / passaggi-culturali una realtà nuova e interessante che ha deciso di darci ospitalità per questa bootleg edition di #insiemefuoridalfango

Nessun commento:

Posta un commento